Advanced Analytics, Machine Learning e Intelligenza Artificiale: sono questi tre tra I principali driver che stanno guidando lo sviluppo del business.
E Advanced Analytics, Machine Learning e Intelligenza Artificiale sono gli ambiti nei quali da tempo IBM si sta impegnando a tutto tondo, anche con lo sviluppo di tecnologie server in grado di supportare queste applicazioni.
E gli ultimi dati presentati in questi giorni da IDC sul mercato mondiale dei server danno ragione a Big Blue nella sua scelta strategica: là dove il mercato globale dei server Linux registra un incremento del 6 per cento anno su anno, IBM, con la sua offerta che include macchine OpenPOWER, server Linux on POWER System e la linea Power per SAP Hana, ha messo a segno un tasso incrementale tre volte superiore, ottenendo un +18% anno su anno.
Particolarmente soddisfatto di questo risultato si è detto Bob Picciano, senior vice president dei Cognitive Systems di IBM, che ha così commentato: “La crescita della quota di mercato ad appannaggio di IBM sule soluzioni che supportano gli ambienti Linux dei nostri clienti, riflette l’ampliamento del nostro portafoglio. Con le nostre soluzioni OpenPOWER e il supporto della community siamo in grado di garantire quelle performance e quell’efficienza oggi richieste e per le quali le piattaforme x86 non sono più adeguate”,

La nostra Direzione Vendite è a vostra disposizione per qualunque altra informazione
Silvana Gornati
335213611silvana.gornati@mauden.comwww.mauden.com
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome